PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
  X-Rite Gretag Macbeth i1 PRO

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
M_Billy Posted - 10/06/2012 : 16:41:25
Vorrei un parere sul prodotto in oggetto a confronto con il color munki photo.
Mi interessa sapere la bontà del profilo rgb che posso ricavarne senza ulteriore esborso di quattrini in soft aggiuntivi.
Mi stavo dimenticando......creare un profilo per la stampante è una cosa semplice oppure ci vuole l'aiuto di un tecnico.
Di X-Rite (al momento) uso un densitometro e anche l'eye one display per profilare il monitor
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
Gianluke Posted - 15/06/2012 : 11:01:03
Ah ovviamente eccetto Argyll con cui sono compatibili entrambi gli altri software per il Pro sono costosissimi
M_Billy Posted - 14/06/2012 : 23:58:04
Citazione:
Postato da Gianluke

Il Pro è compatibile anche con software più sofisticati come Monaco Profiler o Profile Maker. Il Munki col suo software X-Rite che fa un profilo dignitoso e che puoi migliorare stampando ulteriori patches. Entrambi sono compatibili con Argyll. Se ti interessa io sto vendendo sul mercatino un Munki come nuovo e con garanzia residua a 250 euro.



Buono a sapersi, sto seguendo un paio di aste su ebay per il pro, se non dovessi "concludere" e la tua offerta fosse ancora valida, prenderò in seria considerazione la tua proposta.
Gianluke Posted - 14/06/2012 : 23:10:01
Il Pro è compatibile anche con software più sofisticati come Monaco Profiler o Profile Maker. Il Munki col suo software X-Rite che fa un profilo dignitoso e che puoi migliorare stampando ulteriori patches. Entrambi sono compatibili con Argyll. Se ti interessa io sto vendendo sul mercatino un Munki come nuovo e con garanzia residua a 250 euro.
M_Billy Posted - 14/06/2012 : 22:02:21
Citazione:
Postato da Gianluke

Il Pro nuovo spettrofotometro costa 6-7 volte tanto il Munki. Al costo del munki per fare profili di stampa non c'è nulla



Ho trovato un paio di modelli Pro (usati, ma in ottime condizioni) dal costo di circa 500/600 euro, contro i 400 circa di un Color Munki nuovo.
Sono tentato.......com'è il soft in dotazione per creare il profilo, sono simili, oppure il Pro è sempre più completo?
Gianluke Posted - 14/06/2012 : 18:53:24
Il Pro nuovo spettrofotometro costa 6-7 volte tanto il Munki. Al costo del munki per fare profili di stampa non c'è nulla

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina