PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Ottimizzazione sito per smartphone e tablet

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
Gianluke Posted - 28/05/2012 : 21:43:16
Ci hai pensato Alberto? Sul mio Note da 5.3 pollici è un vero disastro visualizzare ma soprattutto scrivere. C'é anche la possibilità di iscrivere il sito a Tapatalk, una applicazione che permette visualizzazione dei siti in maniera veloce e facile.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
AlbertoM Posted - 31/05/2012 : 14:24:43
Corretta

AlbertoM
Gianluke Posted - 31/05/2012 : 13:11:39
Ah la risposta veloce non funziona, neanche da pc
Gianluke Posted - 31/05/2012 : 10:27:39
La mia é la 4.0.3. Comunque anche tende ad adattarsi ma non con la finestra di scrittura.

Ah altra cosa strana che fa...a volte carica a metà la pagina di un topic e quindi devo fare piú volte refresh per caricarla tutta
AlbertoM Posted - 31/05/2012 : 02:02:00
Ma quello mi sa che è un problema del tuo browser, io ho Android 2.2 (quindi vecchio) e sia con il suo browser nativo che con Opera non ho il problema dell'editor troppo grande, ogni volta che scrivo si ridimensiona al mio schermo, qualunque risoluzione imposti nel forum e anche con il quick reply

Quindi anche quest'ultimo comportamento anomalo potrebbe essere causato dal browser

Ciò che dà fastidio sono gli Smiles, che occorre diminuire come numero: ne ho lasciati 4 perchè non diano fastidio (a livello utente)

Per quanto riguarda Taptalk, purtroppo non supporta lo Snitz Forum (questo), quindi dovrei installare un API sul server in cui risiede il sito ma non mi è permesso dal provider.....

AlbertoM
Gianluke Posted - 31/05/2012 : 01:16:12
Ottimo con questa direi che copri la gamma degli smartphone per la finestra di risposta.

Altra cosa..dopo aver fatto click su invia la risposta, si ingigantisce di nuovo la pagina del top. Piú che altro assume una strana formattazione.

Valuta anche l'iscrizione a Tapatalk oppure visualizza un forum tipo Hardware Upgrade attraverso Tapatalk su un tablet o smartphone Android cosí hai una idea piú precisa.
AlbertoM Posted - 30/05/2012 : 22:46:10
Ne ho aggiunta una più piccola

AlbertoM
Gianluke Posted - 30/05/2012 : 19:40:44
Il quick reply non aiuta. Solo il 640x480 aiuta a mantenere la finestra quasi a dimensioni pari allo schermo, ma il mio display é un 5.3 pollici, cioè uno smartphone gigante. Sarebbe utile impostassi anche una risoluzione appena inferiore per permettere una visione ottimale su smartphone di media taglia
Administrator Posted - 30/05/2012 : 15:52:28
Ho attivato il Quick Reply in fondo ad ogni topic, prova a vedere se ti ridimensiona l'editor o se rimane grande

Alberto Maccaferri
Gianluke Posted - 30/05/2012 : 15:10:52
Non perfetto ma molto meglio
glacort Posted - 30/05/2012 : 14:31:52
Gianluca:

(suggerimento forse scemo, del tipo: "hai inserito la spina ?" ma non si sa mai ...)

prova a cambiare la risoluzione schermo nel riquadro di PhotoActivity che compare in alto quando rispondi a un topic.

GLC
www.glcphoto.com
archeofoto Posted - 29/05/2012 : 20:46:50
col tablet non succede...

Alfredo

www.imagoromae.com
Gianluke Posted - 28/05/2012 : 22:38:57
Sul mio Note quando rispondo a un topic si apre una finestra gigantesca che non si riesce a ridimensionare. Cioé devo scrivere alla cieca per alcuni tratti perché il cursore é fuori schermo. Si ridimensiona col pinch zoom ma poi quando ci clicco dentro di nuovo per scrivere diventa di nuovo enorme e il cursore va quasi sempre fuori schermo.
AlbertoM Posted - 28/05/2012 : 22:09:56
Io ho provato a navigare un po' il sito con un tablet 10", e mi è parso abbastanza ben navigabile:
i "pulsantoni" in home page sembrano fatti apposta per i tablet, così come quelli nello shop online, e poi, essendo totalmente privo di flash si carica molto velocemente

Sì, il forum si potrebbe migliorare, ma perchè dici per scrivere?

Devo studiarmi questo taptalk o vedere se ci sono apps analoghe per lo snitz forum

Se avete anche altri suggerimenti sono benvenuti

AlbertoM

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina