PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 mi ripresento

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
themasfoto Posted - 25/04/2012 : 18:12:43
ciao a tutti mi ripresento dopo mesi anni di visite....
Vi posto il mio ultimo lavoro e devo ringraziare ancora una volta il grande capo Toni per tutto ciò che mi ha saputo insegnare... e anche voi tutti per questo sito
www.museocampano.it
E' ancora in fase di montaggio dei 100 panorami hd e 150 objectVR Secondo me è poco intuitivo e funzionale... non sono io il webmaster che lo sta realizzando (non ci capisco quasi nulla di codici).
Che ne pensate?


luca - www.studiothema.it
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
themasfoto Posted - 27/04/2012 : 15:04:41

Visto che hai i file prenditi quelle che consideri le migliori, rielaborale alla perfezione e fanne il tuo port-folio togliendo quel tombino a terra.

E' sicuramente una delle cose che farò , mi devo solo dare una svegliata nel realizzare il nuovo sito

luca - www.studiothema.it
runtu Posted - 27/04/2012 : 13:58:41
Dal tuo ultimo post è scattata un'ulteriore curiosità e sono andato a rileggere bene chi ha realizzato il tutto. Nei credits c'è un po di fumosità, per me pure troppa, tanto che appena leggi "PERCORSO MULTIMEDIALE, FOTO IMMERSIVE E SISTEMA INFORMATIVO, IDEAZIONE" hai idea che il nome sia quello di chi ha realizzato le pano, peccato non sia così. Dovrei fare una serie di considerazioni personali ma sicuramente mi attirerei le ire e l'inimicizia di qualcuno, lassamo perde.

Visto che hai i file prenditi quelle che consideri le migliori, rielaborale alla perfezione e fanne il tuo port-folio togliendo quel tombino a terra.

carlo rondinelli
http://flickr.com/photos/carlorondinelli
....seconda grande passione:http://www.x-plane.it/index.php
....terzo grande vizio: http://www.maledettotoscano.it/
themasfoto Posted - 27/04/2012 : 12:18:13
Citazione:
Postato da archeofoto

Citazione:
...mi sembra un buon lavoro, ma non mi piace per nulla quella specie di bottone al nadir. Le zone da ricostruire sono molto semplici e non richiedono un gran lavoro.

Concordo in pieno.
Il lavoro è bello, a parte quei piccoli errori dovuti alla fretta ma, per come la vedo io, il modo di presentare il tutto è poco intuitivo e limita di molto la fruizione degli ambienti e degli objects.
Di solito le consegne sono sempre in tempi brevi e tassative per poi accorgersi che, una volta consegnato, non si muove più nulla per settimane... perchè non approfittarne per corregere gli errori e consegnare, via via, i nuovi files finalmente perfetti?

Alfredo

www.imagoromae.com



Perchè non hanno accettato di mettere mano a ciò che avevano già fatto Qui altro che settimane, sono passati mesi e ancora non hanno finito il lavoro di montaggio... Purtroppo quando ti trovi a lavorare come subappalto hai poca voce in capitolo e più sei defilato e meglio è.... l'importante è che il lavoro che fai sia approvato da chi comanda. Per quanto riguarda il bottone al nadir dovevo inserire il logo del museo ma poi è andato in cavalleria pure quello...
Grazie comunque dei commenti cercherò di farli presenti al webmaster anche se non lo conosco di persona

luca - www.studiothema.it
archeofoto Posted - 27/04/2012 : 10:33:48
Citazione:
...mi sembra un buon lavoro, ma non mi piace per nulla quella specie di bottone al nadir. Le zone da ricostruire sono molto semplici e non richiedono un gran lavoro.

Concordo in pieno.
Il lavoro è bello, a parte quei piccoli errori dovuti alla fretta ma, per come la vedo io, il modo di presentare il tutto è poco intuitivo e limita di molto la fruizione degli ambienti e degli objects.
Di solito le consegne sono sempre in tempi brevi e tassative per poi accorgersi che, una volta consegnato, non si muove più nulla per settimane... perchè non approfittarne per corregere gli errori e consegnare, via via, i nuovi files finalmente perfetti?

Alfredo

www.imagoromae.com
runtu Posted - 27/04/2012 : 10:00:24
...mi sembra un buon lavoro, ma non mi piace per nulla quella specie di bottone al nadir. Le zone da ricostruire sono molto semplici e non richiedono un gran lavoro.

carlo rondinelli
http://flickr.com/photos/carlorondinelli
....seconda grande passione:http://www.x-plane.it/index.php
....terzo grande vizio: http://www.maledettotoscano.it/
Maestrale Posted - 26/04/2012 : 12:10:55
Citazione:
Postato da themasfoto
Ciao Claudio grazie del commento, anch'io sto aspettando il webmaster (è da settembre che aspetto dopo aver lavorato tutto agosto per consegnare il lavoro nei tempi richiesti...) per i vari errorini di blending sono dovuti soprattutto alla fretta che mi hanno imposto a farmeli fare....
Eh immagino, corse a rotta di collo e poi attese infinite...
Citazione:
se provate a inserire, per esempio vasi, nella finestra "cerca" si iniziano a vedere gli oggetti virtuali
Belli, mi spiace solo che non si possano gestire da tastiera. Per dire, sarebbe bastato che le frecce sx e dx comandassero il passaggio da un frame all'altro, invece che il semplice spostamento dell'imagine (che si può muovere già col mouse).

Claudio
themasfoto Posted - 26/04/2012 : 12:00:51
se provate a inserire, per esempio vasi, nella finestra "cerca" si iniziano a vedere gli oggetti virtuali

luca - www.studiothema.it
themasfoto Posted - 26/04/2012 : 11:49:53
Citazione:
Postato da Maestrale

A me non dispiace affatto l'organizzazione dinamica dei contenuti, anche se in effetti sarebbe stata più consona ad ambiti non istituzionali. Trovo forse poco intuitivo il passaggio al fullscreen (solo via tasto destro, zero controllo dello zoom in quella modalità) ma la fruizione delle panoramiche è gradevole. Mi aspetterei però di poter aprire delle schede dettagliate, a supporto ciò che sto vedendo. Quando alle panoramiche, c'è qualche errorino di blending qua e là ma nel complesso mi sembra un buon lavoro.

Sarei curioso di vedere come il web designer si organizzerà per la fruizione agevole di tutto il materiale che stai preparando...

Claudio


Ciao Claudio grazie del commento, anch'io sto aspettando il webmaster (è da settembre che aspetto dopo aver lavorato tutto agosto per consegnare il lavoro nei tempi richiesti...) per i vari errorini di blending sono dovuti soprattutto alla fretta che mi hanno imposto a farmeli fare....
luca




luca - www.studiothema.it
Maestrale Posted - 26/04/2012 : 11:30:29
A me non dispiace affatto l'organizzazione dinamica dei contenuti, anche se in effetti sarebbe stata più consona ad ambiti non istituzionali. Trovo forse poco intuitivo il passaggio al fullscreen (solo via tasto destro, zero controllo dello zoom in quella modalità) ma la fruizione delle panoramiche è gradevole. Mi aspetterei però di poter aprire delle schede dettagliate, a supporto ciò che sto vedendo. Quando alle panoramiche, c'è qualche errorino di blending qua e là ma nel complesso mi sembra un buon lavoro.

Sarei curioso di vedere come il web designer si organizzerà per la fruizione agevole di tutto il materiale che stai preparando...

Claudio

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina