PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 kolor panotour pro 1.8 bug?

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
nonchiedercilaparola Posted - 11/04/2012 : 17:25:38
Ciao a tutti sto provando la versione di kolor panotour pro 1.8 (l'ultima versione) ma a me sembra che ci sia un bug. In pratica riesco a spuntare le opzioni relative alla compatibilità html e deselezionare l'opzione di incorporazione dei file xml ma l'output del programma mi da sempre un vt con file incorporati e il progetto in automatico deselezione l'opzione di compatibilità per dispositivi mobili e reimposta attiva quella riguardante l'incorporazione dei file. Ciò non può dipendere da versione trial (ho riscontrato lo stesso problema anche nella versione full functional). Aprendo lo stesso progetto con le versioni precedenti non ho questo disguido. A qualcuno risulta?

mi sa che tanto l'unica soluzione resta sempre perder un pò di tempo a capire krpano e abbandonare quest'interfaccia.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
nonchiedercilaparola Posted - 18/04/2012 : 17:16:22
si si è una limitazione della versione trial. Quando ho scritto bug d'informazione intendo che nella schermata descrittiva del sw trial tale limitazione non viene elencata:)

360way Posted - 17/04/2012 : 18:31:52
Non è un bug, è una limitazione inserita deliberatamente! :)

Mauro Contrafatto
360way.it - Soluzioni per la fotografia panoramica e l'image analysis
mauro@360way.it
nonchiedercilaparola Posted - 17/04/2012 : 09:44:46
è un bug d'informazione:)
http://www.kolor.com/forum/t13476-panotour-pro-demo-xml-export
nonchiedercilaparola Posted - 13/04/2012 : 14:10:28
la funzionalità di scorporazione a me non risulta disattivata, la posso spuntare. il problema è che la creazione del vt risulta con file xml incorporati e l'interfaccia di kolor pano cambia in automatico l'opzione attivandola. Se fosse disattivata non dovrei riuscire a cliccarci sopra. A me da proprio l'impressione di un bug. Ho provato anche delle versioni full e il risultato è lo stesso.
360way Posted - 13/04/2012 : 11:16:45
Nella versione trial, la funzionalità dell'incorporazione xml è disattivata: potresti con facilità effettuare un copia/incolla del codice e portartelo sugli xml per krpano, senza bisogno di acquistare la licenza di PanoTour. Non è assolutamente un bug!

Mauro

Mauro Contrafatto
360way.it - Soluzioni per la fotografia panoramica e l'image analysis
mauro@360way.it
giosa Posted - 13/04/2012 : 10:37:36
Ho la versione originale Pro e il Bug non c'è, con la trial non ho provato.
nonchiedercilaparola Posted - 13/04/2012 : 01:02:32
dici che il problema lo si ha in quanto non ho una versione registrata? ma ho lo stesso problema anche nella versione trial che a quanto so l'unico inconveniente dovrebbero essere lo sovraippressione nel pano finale di scritte e l'impossibilità di avere la compatibilità con i dispositivi mobili. La spunta sull'integrazione o meno dei file xml dovrebbe funzionare cmq sia se il sw è trial o se è registrato alla perfezione. sbaglio? a qualcuno risulta?


c'è qualcuno che lo usa? spazientito dalla cosa ho cominciato a smanettare direttamente con krpano e visto il costo ridotto....che dite meglio abbandonare kolor panotour e puntare direttamente su krpano?
giosa Posted - 11/04/2012 : 18:19:24
Originale?

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina