PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 [OT?] Forum Nital

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
undavide Posted - 18/10/2006 : 22:08:34
Ciao a tutti,
questa è un po' una chiacchera da bar, mi perdonerete l'OT, ma è indicativa...
Vi riporto quanto raccontatomi da un caro amico e collega, frequentatore del forum suddetto, e di altri sitarelli tipo Ken Rocco (aka www.kenrockwell.com) dove un po' si parla, ognitanto si straparla, recensisce, ecc ecc.

Per farla breve, non ricordo dove ma propendo per Rocco, lesse di un "rumor" a proposito di una nuova uscita per Nikon (la D60, possibile?). Ha scritto su Nital e, dapprima è stato un po' preso per i fondelli (magari anche giustamente, ogni tanto c'è qualcuno che la spara per vedere "l'effetto che fa"), poi improvvisamente il topic è sparito, introvabile, rimosso, senza colpo ferire, né messaggi all'utente, zitti zitti... Ma ve'?!

Che non fosse un rumor politicamente corretto? O forse era troppo corretto tout court? O infrangeva qualche regola del forum? Mah! Non sto ad entrare nel merito.
Comunque, se a pensar male ci si piglia... che tristess. Mai fidarsi troppo di chi non è indipendente O no?
Baci,

Davide
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
Gerry Posted - 20/10/2006 : 14:07:58
Citazione:
Postato da undavide

Mi diceva stamattina il mio collega che il suo thread è stato spostato in una sezione chiamata qualcosa come "Sushi Bar"... ... ... vabbe'!

Davide




A mio avviso il posto logico per una chiacchiera da Bar.....da "Sushi Bar"...

Ciao

Gerry

-------------------
www.FotoEmozioni.it
-------------------
Enrico Posted - 20/10/2006 : 13:27:58
Ho capito,
praticamente cestinato!
Vabbè....

Ciao
Enrico
undavide Posted - 20/10/2006 : 13:21:20
Mi diceva stamattina il mio collega che il suo thread è stato spostato in una sezione chiamata qualcosa come "Sushi Bar"... ... ... vabbe'!

Davide
Gerry Posted - 19/10/2006 : 19:56:59
Mi sembra al quanto strano la sparizione di un Post sul forum Nital.

A dire il vero se devono fare qualcosa.....chiudono il post ma non lo cancellano.

In occasioni ben piu scottanti non hanno cancellato nessun Post mentre ricordo un paio di casi in cui per problemi dei server erano spariti mesi interi di discussioni........ma che abbiano cancellato non mi risulta.

Ciao

Gerry

P.S. preciso che io non sono di quelli pro Nital.....io sono pro Nikon ma a dire il vero se dovessi riiniziare da zero, ora come ora, non so nemmeno se rifarei la stessa scelta...........

-------------------
www.FotoEmozioni.it
-------------------
Enrico Posted - 18/10/2006 : 22:27:04
Il form Nital secondo me può essere utile in alcuni casi, tenete presente che comunque si tratta di uno dei pochi brand che in maniera ufficiale tiene su un forum aperto a tutti, nikonisti e non.
Certo, poi c'è l'altra faccia della medaglia: trattandosi di forum aziendale, si tende a difendere il brand ad ogni costo, anche cadendo talvolta nel ridicolo...
.... mi ricordo benissimo quando uscirono i primi casi di D200 con evidenti problemi di striping....
Vabbè, sapendo che la cosa funziona così, uno si regola di conseguenza.

Ciao
Enrico

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina