I N I Z I O T O P I C |
AlbertoM |
Posted - 07/10/2006 : 00:44:47 Nuove gallerie di Benedetto Macca e Goffredo Cuomo
 |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
Enrico |
Posted - 10/10/2006 : 18:26:41 Perdonaci Andrea, ma siamo fieri della nuova sezione "commenti" delle Gallerie! 
Ciao Enrico |
AlbertoM |
Posted - 10/10/2006 : 18:10:45 Grazie Andrea per i commenti,
ma neanche un commentino sotto alle foto? 
AlbertoM |
Papàrazzo |
Posted - 10/10/2006 : 17:26:31 Ciao a tutti, era un po' che non scrivevo ... tra un impiccio e l'altro . Mi sono preso 5 minuti e ho fatto un giro sulle nuove gallerie. Ho visto che ci sono Benedetto Macca e Fabio Maione. Perlomeno oggi ho visto queste ... poi magari domani spulcio anche le altre .
Per quanto riguarda Benedetto: di Nuvole mi sono molte piaciute la 29 e la 30 (ordine dello slideshow) ... molto belle. Di Dune invece mi sono piaciute la 11 e la 20.
Per quanto riguarda Fabio: la serie Garda è molto ampia e ce ne sono di veramente suggestive ... mi piacciono perchè in molte si confonde il cielo e l'acqua ed è un bell'effetto. Sono semplici ma di effetto ... per alcune addirittura avrei tolto qualche elemento per renderle ancora più d'effetto (mi viene in mente quella con la barchetta in cui si vedono delle canne o delle piante marine ... avrei preso solo la barchetta in questo mare d'oblio . Comunque le mie preferite di Garda sono la 36, la 38 e la 41. Delle serie Murales e Mare di muri mi piacciono tutte ... compilmenti. Quelle di periferia invece non mi dicono granchè. I paesaggi minimi nin zo ... le voglio rivedere .
Ciao
Andrea |