PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 BasICColor display software - cercando di acquista

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
andre_ Posted - 19/06/2011 : 15:26:50
Dunque....
Avevo chiesto un aiuto nella scelta del monitor, puntualmente arrivato grazie alla disponibilitá di Alberto.
A questo punto ho comprato un NEC P221W, ed in questo momento é nelle amorevoli mani delle poste danesi.
Apparentemente avrei risolto il mio problema, che era la calibrazione, perché BasICColor supporta il Munki e riesce a calibrare il monitor NEC.

Solo "apparentemente", perché a quanto pare acquistare il BasICColor display 4 é cosa pressoché impossibile....

Tralasciando l'orrido sito germanocentrico, passando oltre alla farragginosa installazione del software, sopportando il fatto che la lista degli strumenti disponibili e soprattutto quella dei monitor supportati sia visibile solo DOPO l'installazione della trial del software, ignorando la mancanza della possibilitá di download della licenza (leggasi on line store)....

Anche con le fette di prosciutto davanti agli occhi per sopportare tutte queste mancanze....

DOVA CAVOLO POSSO COMPRARE IL BasICColor, IN MODO CHE ME LO SPEDISCANO A CASA (qui in Danimarca)?

I "reseller" indicati sul sito sono in realtá quasi tutti distributori, che non vendono al pubblico.
Un negozio in UK, che spedisce in tutta Europa, mi dice che "il prodotto non é disponibile per la spedizione verso il tuo indirizzo", e non ho capito perché.

Come posso fare?
Sono davvero scorato, a questo punto.
Non ho capito se gli sviluppatori di BasICColor se la tirano da depositari di una veritá assoluta™, oppure non hanno capito come vendere un prodotto.

Per di piú, ci si mette anche la NEC, che non rende disponibile lo SpectraView Software al di fuori degli USA, vanificando di fatto la distribuzione mondiale di monitor con la LUT programmabile, visto che senza un software che la programmi... la LUT rimane "programmabile", senza passare alla modalitá "programmaTA".

Boh.
Tutte queste cose invitano a cercare un modo di craccare la licenza tryout, invece che comprare un software....
Peccato che io non abbia la minima intenzione di farlo.
Ma che rottura di scatole!

Ringrazio di cuore chiunque mi possa aiutare.
a_


www.andre-photo.org
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
Gianpy Posted - 20/06/2011 : 11:57:42
Io all'epoca li ho contattati direttamente tramite mail, reperita sul loro sito crucco.
Risposte rapide e cordiali, mi avevano anche fatto uno sconticino, ovviamente comunicavamo in inglese, pagamento con paypal.

Gianpaolo.
andre_ Posted - 19/06/2011 : 23:20:43
Vi ringrazio moltissimo.

Ho iniziato con Chromix, per la maggiore semplicitá (carta di credito on line), ma é ottimo avere anche un altro indirizzo sicuro.
a_


www.andre-photo.org
tarkowsky Posted - 19/06/2011 : 20:45:55
Salve,

Qui alla Chromix puoi comprarlo onlinehttp://www2.chromix.com/colorgear/shop/productdetail.cxsa?toolid=50141&pid=11713
a.dalleluche Posted - 19/06/2011 : 17:55:37
Citazione:

DOVA CAVOLO POSSO COMPRARE IL BasICColor, IN MODO CHE ME LO SPEDISCANO A CASA (qui in Danimarca)?



Ciao,

io l'ho acquistato da Joy srl con bonifico bancario e mi hanno mandato il seriale per email.

Ecco i loro contatti:

joy
via san giovanni, 14
33013 gemona del friuli
udine - italia

tel +39 0432 970703
fax +39 0432 1840270
skype: joy__au
info@joyweb.eu

Andrea

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina