PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 che problema ho?

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista

Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.

I N I Z I O    T O P I C
lorchis Posted - 07/05/2011 : 00:49:35
epson r200, mando una mail al supporto hardware mandando una mia diagnosi e chiedendo cosa posso fare scrivendo alla fine di essere già in possesso di una px720wd (non è vero) e che non avrei portato la stampante in assistenza causa prezzo troppo elevato. (l'assistenza vuole 40 euro solo per prendere la stampante fra le mani, con 35 euro mi prendo una epson nuova di zecca modello base base base)
l'assistenza epson mi risponde che loro trattano solo problemi software.... se avessi mandato una mail alla microsoft lo avrei anche capito... ma la epson non tratta principalmente di hardware? (stampanti)

e mi dice di rivolgermi all'assistenza più vicina.

bhè qualcuno sa aiutarmi? mando in stampa un documento, la stampante accetta il comando e si tira il foglio (80 grammi) appena il foglio arriva a livello testine, questo si blocca a metà.

le lucine che lampaggiano sono due e lampeggiano contemporaneamente. lampeggia la luce di accensione e la spia carta. la spia inchiostro resta spenta.

non è un problema di carta inceppata perchè mezz'ora prima avevo stampato 15 fogli 80 grammi pieni zeppi di colore e una foto a4 rpm senza margini.

http://files.support.epson.com/pdf/r200__/r200__pb.pdf

il mio problema in questo documento non è descritto.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
lorchis Posted - 14/05/2011 : 01:39:08
epson r200 buttata, problema con la px720wd

la stampante esegue l'inizializzazione con le nuove cartucce claria.
adesso decido di stampare, prendo una foto la metto su photoshop cs4, imposto il profilo px720 carta epson premium glossy in omaggio con la stampante, stampo senza margini qualità rpm da status monitor seleziono carta premium glossy e gli inchiostri rimangono liquidi, ma che cazz! ma che ho sbagliato?
lorchis Posted - 07/05/2011 : 12:11:33
uuuuuuu quel programma è nato con me ho resettato azzerato smontato la stampante ma sto problema si ripresenta da più e più giorni (non c'è nessun pezzo di carta inceppato)
siccome uso un'inchiostro che mi da problemi di banding, sono obbligato a fare continue pulizie su pulizie. l'inchiostro di pulizia viene sprugato all'esterno. è possibile che la spugnetta sotto la zona testine sia impregnata di inchiostro ed abbia bisogno di alcuni giorni per spurgare l'inchiostro in ec-cesso?
glacort Posted - 07/05/2011 : 07:02:33
Controlla bene che non ci sia qualche pezzo di carta o corpo estraneo da qualche parte.

Non sembra il classico problema di overflow dei contatori ma se non l'hai già fatto prova questo, male non fa:

http://www.ssclg.com/epsone.shtml

GLC
www.glcphoto.com

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina