PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Acquisto Lyson Printguard

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
Gianluke Posted - 04/03/2011 : 16:09:45
Salve. C'è qualcuno interessato a un acqusito collettivo dello spray Lyson Printguard? Vendono solo la confezione con 12 bombolette in Italia. Magari farei 4-6 bombolette a testa con un altro paio di persone.

Gianluca

www.flickr.com/photos/54590022@N05/sets/
Sony A850, Zeiss Distagon ZA 24mm f2, Zeiss Planar MM 50mm f 1.7 / Epson Stylus Pro 3880 / Nec PA271W / X-Rite ColorMunki
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
tarkowsky Posted - 05/03/2011 : 18:37:00
Citazione:
Postato da Gianluke

Ah bene non sapevo che lo vendessero in Europa. Sai come si comporta rispetto rispetto al Lyson Printguard?

Gianluca



Mi spiace ma non ho mai eseguito dei confronti tra i due prodotti perché non ho mai testato lo spray Lyson Printguard.

Saluti
Gianluke Posted - 05/03/2011 : 16:28:47
Ah bene non sapevo che lo vendessero in Europa. Sai come si comporta rispetto rispetto al Lyson Printguard?

Gianluca

www.flickr.com/photos/54590022@N05/sets/
Sony A850, Zeiss Distagon ZA 24mm f2, Zeiss Planar MM 50mm f 1.7 / Epson Stylus Pro 3880 / Nec PA271W / X-Rite ColorMunki
tarkowsky Posted - 05/03/2011 : 14:59:46
Leggendo i vari interventi e le discussioni nei relativi link mi sembra che molti si siano indirizzati all'uso dello spray Lyson Pritnguard in mancanza dello spray PremiereArt Print Shield difficilmente reperibile sul mercato eruopeo.

Faccio notare che il prodotto è disponibile presso questo online store in germania e viene spedito in tutti i paesi europei.

Saluti
VitOne Posted - 05/03/2011 : 11:14:04
Al momento ho usato (e ogni tanto uso) l'Hahnemuhle Protective Spray e ho notato che funziona bene anche sulle varie carte Baryta (FineArt e PhotoRag) e anche sulle carte Pearl (FineArt e PhotoRag) nel senso che ho avuto una discreta riduzione di Bronzing e GlossDifferential (quest ultimo si è quasi "annullato").

Come si comporta il PrintGuard rispetto all'Hahnemuhle? Non avendo mai provato a "spennellare" una stmapa sono piuttosto diffidente (anche per prendere confidenza con lo spray che uso ho dovuto fare qualche prova e capire la giusta distanza e la giusta quantità di applicazione).
Gianluke Posted - 04/03/2011 : 20:39:29
Si il PrintGuard funziona benissimo. Ho letto report di vari utilizzatori ed è comodo da stendere come spray.
Qui puoi leggere qualcosaù

http://www.effeunoequattro.net/htdocs/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=6881&forum=2&post_id=101644#forumpost101644

Gianluca

www.flickr.com/photos/54590022@N05/sets/
Sony A850, Zeiss Distagon ZA 24mm f2, Zeiss Planar MM 50mm f 1.7 / Epson Stylus Pro 3880 / Nec PA271W / X-Rite ColorMunki
Benedetto Posted - 04/03/2011 : 18:39:49
Citazione:
Postato da Gianluke

Salve. C'è qualcuno interessato a un acqusito collettivo dello spray Lyson Printguard? Vendono solo la confezione con 12 bombolette in Italia. Magari farei 4-6 bombolette a testa con un altro paio di persone.

Gianluca

www.flickr.com/photos/54590022@N05/sets/
Sony A850, Zeiss Distagon ZA 24mm f2, Zeiss Planar MM 50mm f 1.7 / Epson Stylus Pro 3880 / Nec PA271W / X-Rite ColorMunki


Io ho comprato una latta di Print Guard Lacquer Satin Fast Dry 1 x Litre PrintGuard Thinners 1 x 1 LITRE presso la
Amc Color Srl
Viale Ponte Dell'Ammiraglio 29 16148 Genova-Genova-Italia
E' l'importatore ufficiale della vernice PrintGuard da stendere con pennellessa, per stampe di grandi superfici lucide o semilucide.
Non l'ho ancora provata perchè ci vuole uno spazio apposito e in questo momento sono un pò fermo con la stampa.
Spero presto di utilizzarla e vi farò sapere.
Questo è il link.
http://www.amccolor.com/modules/xt_conteudo/index.php?id=22
Un saluto a tutti
Benedetto

http://benedettomacca.zenfolio.com/f540325604
VitOne Posted - 04/03/2011 : 17:22:13
Quelli di Lyson dicono che che migliora bronzing e gloss differential. Hai avuto modo di provare? Sto cercando da un po' un prodotto e mi stavo per orientare sulla cera.

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina