PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Espon 7900: parere prezzo e 4900

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
VitOne Posted - 01/12/2010 : 13:46:03
Mi è capitata un'occasione per una 7900 (che potrei prendere di proprietà, è una stampante che già utilizzo ma che non possiedo personalmente) usata di 1 anno a 1500 euro consegna a casa con installazione e verifica del funzionamento.

Mi pare un buon prezzo, il problema è che è senza garanzia.

Vorrei sapere che ve ne pare, io sarei orientato all'acquisto, è un prodotto che conosco e con cui mi trovo bene. Ero più orientato ad un cambio 4880->4900 per l'uso personale. La 4900 ha l'unico vantaggio della dimensione per quello che mi riguarda, però parlando con alcuni centri Epson mi hanno detto che non sarà disponibile prima di gennaio/febbraio e che non converrà acquistarla subito (alcuni suggeriscono 3/6 mesi) im modo da "farla provare sul campo ad altri" prima di prenderla.

Volevo inoltre sapere, dato che personalmente mi sono interessato solo per le cartuccie della 4880, che prezzi riuscite ad avere e dove comprate quelle per la 7900.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
VitOne Posted - 01/12/2010 : 19:16:27
Grazie Michele. A dire il vero il prezzo è quello anche perché viene fornita praticamente vuota (con ancora alcune cartuccie da 110ml installate, per dare l'idea di quanto è stata usata poco).

L'inchiostro forito in dotazione è di circa 1200ml, considerando il costo delle cartuccie di poco più di 120 euro per 350ml con la stampante vengono dati circa 450 euro di inchiostro.

Comprare un set completo da 350ml per questa stampante è una bella spesa 1300 euro non sono pochi, spero che le cartuccie durino veramente parecchio :D.

Rettifico: avevo fatto male i calcoli, l'inchiostro fornito in dotazione è di 150x11 quindi 1600ml; quindi circa 550 euro di inchiostro.
Michele Volpicella Posted - 01/12/2010 : 19:02:32
Vittorio, te la consiglio vivamente.
Come non mi stanco di consigliare il formato da 24" invece del 17"...si fa presto a dire 17" va bene...poi si vogliono sempre quei cm in più (delle stampe, parlo, naturalmente).
La qualità la conosci già, non c'è bisogno di aggiungere niente, la robustezza e affidabilità è forse un gradinetto sotto alle Canon (ma queste hanno la spada di Damocle delle testine) e il prezzo dipende dal livello delle cartucce: se non sono proprio vuote è un prezzo veramente ottimo! difficile da trovare così, anzi direi "mai visto".
Per le cartucce prova su toner24.it o toner24.de...poi magari PA le metterà in listino come le Canon (l'avevate notato?)

Rio de Janeiro-Venezia

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina