PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Cartucce b/n

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
pino Posted - 24/11/2010 : 15:49:32
Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum e avevo necessità di un paio di consigli. Ho da poco acquistato una Epson 1400 con l'obiettivo della stampa del b/n con il kit di inchiostri di PA. Purtroppo per telefono ho ricevuto la notizia che non sono più disponibili le cartucce spongless di PA.
Avrei quindi bisogno del vostro consiglio riguardo dove reperire delle cartucce di buona qualità e relativo chip resetter, oppure quelle autoresettanti se altrettanto valide.

Grazie, Pino
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
AlbertoM Posted - 25/11/2010 : 09:33:34
Penso che siano autoresettanti, però prova a mandare una mail anche a loro per sicurezza, magari dopo che ti sei registrato come cliente

Ciao

AlbertoM
pino Posted - 25/11/2010 : 08:31:41
Ringrazio entrambi per le risposte. Penso che acquisterò quindi le cartucce della MIS. Non ho però ben capito se si tratta di cartucce autoresettanti o meno. Nella descrizione del prodotto si legge "W/ AUTO RESET CHIP", ma tra i prodotti consigliati c'è anche il chip resetter.
felapor Posted - 24/11/2010 : 19:59:32
ciao, ho usato un cis della Mis sulla epson R200 e devo dire che funziona bene, quando però ho deciso di incominciare la sperimentazione della stampa B&W ho acquistato una Epson 2100 che uso sempre con ink Mis ma con un cis assai più economico aquistato da un venditore inglese; non so se è il caso di citare nomi, ma se ti interessa posso comunicarteli in privato.
questo cis fino ad oggi non mi ha dato problemi, ma per la verità non l'ho usato moltissimo.
Ne ho un altro montato sulla R1900, non esattamente uguale ma stesso genere, che funziona bene, unico inconveniente che quando per la stampante è tempo di sostituire la cartuccia che calcola esaurita, per resettare il chip della cartuccia devo estrarlo appena dalla sua sede e reinserirlo; sostanzialmente devo mimare la sostituzione della cartuccia.
con il cis della Mis questo non mi è mai successo, da quando l'ho montato non sono mai dovuto intervenire in qesto senso.
Il cis Mis però ogni tanto impazzisce e sono costretto ad estrarre, anche più volte, tutte le cartucce e reinserirle fino a quando tutto ritorna alla normalità.
spero di esserti stato di qualche aiuto
Felice
AlbertoM Posted - 24/11/2010 : 16:29:43
Ciao Pino,

come ti dicevo al telefono io di solito consiglio quelle della MIS, perchè in genere sono affidabili
http://www.inksupply.com/inkjet_cartridges.cfm?search_getmodel=512


Qualcuno si è trovato bene anche con il CIS della Lyson (quello a €77.69 Excl VAT)
http://www.marrutt.com/1400-bulk.php

Però probabilmente se ne trovano anche in Italia


AlbertoM

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina