PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Info tecnica sul sito Photoactivity

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
Gianluke Posted - 05/10/2010 : 23:10:41
Ciao. Per evitare di fare ricerche, mi volevo salvare alcuni topic significativi sotto un indirizzo web preciso. Solo vedo che quando apro un topic trovato tramite il comando Cerca spesso non ha un indirizzo specifico per quella pagina, ma l'indirizzo generico del forum e quindi non è possibile memorizzarlo sotto un preciso indirizzo web. E' un problema del sito?

Ah altra cosa...è possibile eliminare quell'evidenziatore sulla parola oggetto di ricerca?...è abbastanza fastidioso anche nella semplice lettura.

Gianluca

La mia attrezzatura:
Mamiya 7II - 43-80-150mm / Olympus E-410 / Nikon Coolscan LS-9000 ED / Epson Stylus Pro 3880 / / Nec PA271W / X-Rite ColorMunki Design
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
Gianluke Posted - 06/10/2010 : 09:56:22
Ah dall'indice...ecco perchè non funzionava..io cliccavo a topic già aperto.



Gianluca

La mia attrezzatura:
Mamiya 7II - 43-80-150mm / Olympus E-410 / Nikon Coolscan LS-9000 ED / Epson Stylus Pro 3880 / / Nec PA271W / X-Rite ColorMunki Design
andre_ Posted - 06/10/2010 : 07:47:23
Citazione:
Postato da Gianluke

Per l'evidenziatore ok è chiaro. ma che intendi per aprire in un tab diverso? in una 'altra finestra? ma se non ho l'indirizzo esatto come faccio?



Si, un diverso tab ed una diversa finestra sono la stessa cosa.

Dall'indice del Forum, tasto destro sul link del topic che vuoi aprire e seleziona "open in a new tab" (o equivalente, a seconda del browser che usi).
a_

www.andre-photo.org
Gianluke Posted - 05/10/2010 : 23:56:51
Per l'evidenziatore ok è chiaro. ma che intendi per aprire in un tab diverso? in una 'altra finestra? ma se non ho l'indirizzo esatto come faccio?

Gianluca

La mia attrezzatura:
Mamiya 7II - 43-80-150mm / Olympus E-410 / Nikon Coolscan LS-9000 ED / Epson Stylus Pro 3880 / / Nec PA271W / X-Rite ColorMunki Design
andre_ Posted - 05/10/2010 : 23:37:11
Per avere l'indirizzo specifico di un topic, é sufficente aprirlo in un tab diverso nel tuo browser.
A quel punto, nella barra degli indirizzi c'é il numero del topic, come ti interessa, pronto per essere aperto in un secondo momento.

Ad esempio, questo topic ha come indirizzo: http://www.photoactivity.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2512

Per togliere l'highlight sul termine cercato, é ancora una volta necessario aprire il risultato in un nuovo tab.

Se ad esempio apro questo topic, frutto della ricerca della parola "Nikon" (che appare nella tua firma), l'indirizzo si presenta cosí:
http://www.photoactivity.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2512&SearchTerms=nikon

Quel "&SearchTerms=nikon" alla fine dell'indirizzo é il responsabile della sottolineatura del termine "Nikon" (in questo caso).

Basta toglierlo, e si torna alla versione normale dell'indirizzo.
Senza piú l'evidenziatore.

a_

P.S. Il fatto che l'indirizzo non contenga normalmente il numero del topic, é dovuto all'uso dei frames nel forum.
Aprendo un link in un nuovo tab, si apre solo il frame che interessa, "rivelando" l'indirizzo esatto.
Superfluo dire che i frames sono un aggeggio datato, di fatto abbandonato in qualsiasi sito moderno.
Ma giá ad una prima occhiata, Photoactivity non brilla per l'aspetto "moderno".
Ma quello che conta sono i contenuti.... che da queste parti non mancano proprio.


www.andre-photo.org

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina