PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Cartucce Sostitutive 3800/3880

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
csette Posted - 03/06/2010 : 22:57:52
Ciao,

qualcuno ha mai acquistato queste:

http://www.inkrepublic.com/3800-iRefill.asp

Nel caso mi piacerebbe sapere se le vendono anche vuote e che prezzo vi hanno fatto, eventuali dazi etc. Oppure se esiste un rivenditore alternativo che non spedisca dagli USA.

Grazie

Carlo
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
Cesco81 Posted - 30/05/2011 : 23:52:37
se ho capito bene si può resettare il controllo della tanica di recupero inchiostro e cambiare il materiale con del cotone. Giusto?
valerio80 Posted - 23/05/2011 : 10:04:19
Scusate se riapro questo vecchio topic ma mi trovo anch'io ad acquistare delle cartucce per la epson 3800.
Guardando un po' in giro ho visto che le cartucce di inkrepublic e pro3800.com sono identiche.
In più anche la stessa Aproma ora vende le stesse cartucce.
Cosa mi consigliate meglio risparmiare e prenderle all'estero 279 dollari + spedizione più dogana + tasse oppure prenderle da Aproma a 420 Euro finite?
Non ho idea quanto vengano dogana+spedizione + tasse ma la differenza non mi sembra poca.
Per quanto riguarda gli inchiostri invece come si comportano i ConeColor che vende Aproma?

Grazie per il vostro aiuto
csette Posted - 21/06/2010 : 11:46:16
Ciao Daniele,

io questo tizio l'ho contattato credo sia un Inglese che abita in Taiwan. Le cartucce sono esattamente le stesse distribuite dagli altri e se debbo essere sincero il preventivo che mi ha fatto delle sole cartucce vuote è molto più alto rispetto agli altri. Io le vorrei prendere per utilizzarle con i colori della Cone Color. Ho anche sentito Aproma la quale mi assicura che per la 3800/4800 rispetto agli inks Epson non c'è praticamente differenza. Spero solo che riescano ad avere al più presto le cartucce direttamente nel loro shop perchè ora come ora prenderle all'estero si rischia di pagare un sacco tra dogana spedizione e cambio euro/dollaro.
danipen Posted - 17/06/2010 : 16:49:32
ciao a tutti
qualcuno conosce questo sito e i suoi prodotti?
http://www.pro3800.com
mi sembrano le stesse di inkrepubblic... ma perchè mai uno dovrebbe fare un sito dedicato ad un prodotto distribuito da altri?

sto pensando di prendere le cartucce vuote da usare con ink epson proveniente da cartucce per plotter che hanno un costo a ml minore

ciao
daniele

www.danielepennati.com
www.miciap.com
sergiozh Posted - 05/06/2010 : 20:23:58
avevo già aperto due post sul mio tema (a cui nessuno rispose) e mi sono intruffolato nel tuo perchè corrispondenzefineart ha detto di aver provato i due inchiostri, ora mi ha risposto sul mio secondo post.
csette Posted - 05/06/2010 : 18:37:47
Ciao grazie per le info! Mi chiedevo in che cosa fossero migliori le cartucce dalla inkjet rispetto a quelle di inkrepublic. Altra cosa le tue sono compatibili con la 3880??
Grazie.

@Sergio: ti invito ad aprire un topic per le tue domande e di lasciare libero questo per le mie.
corrispondenzefineart Posted - 05/06/2010 : 17:17:36
Carlo per informazioni dettagliatissime fai una ricerca e trova il topic di cui parlavo prima, non mi ricordo chi aveva postato alcuni link estremamente interessanti, con tutte le cartucce per la 3800 a confronto. Intanto ti posso dire velocemente che avevo scelto quelle di inkjetfly perché si riempiono direttamente dall'ugello di uscita, quindi senza tappini del cavolo che a me hanno creato solo problemi; poi sono resettabili una alla volta mentre quelle di iknrepublic bisogna resettarle tutte assieme, e poi il "problema" dell'estetica, che per come ho sistemato lo studio non potevo permettermi di avere tutte quelle cartucce che trabordavano dalla stampante.
Per quanto riguarda la compatibilità con la 3880 non so cosa ci sia di diverso, le mie sono per la 3800, come però lo sono quelle del link che hai postato tu stesso in apertura del topic...
Sergio, ti rispondo nell'altro topic che hai aperto.

Marco
csette Posted - 05/06/2010 : 14:59:09
Ciao grazie per le info! Mi chiedevo in che cosa fossero migliori le cartucce dalla inkjet rispetto a quelle di inkrepublic. Altra cosa le tue sono compatibili con la 3880??
Grazie.

@Sergio: ti invito ad aprire un topic per le tue domande e di lasciare libero questo per le mie.
sergiozh Posted - 05/06/2010 : 14:30:59
per corrispondenzefineart:

che inchiostro non originale usavi ?

che differenze hai riscontrato con l'inchiostro originale ?

per quali motivi sei tornato all'inchiostro originale ?

della risposta

sergio
corrispondenzefineart Posted - 05/06/2010 : 13:41:33
Ciao Carlo, non mi ricordo se hai partecipato anche tu all'ampio dibattito che c'è stato in un topic di qualche tempo fa riguardo le cartucce per la 3800, comunque scrivevo che si, InkRepublic le vende anche vuote per 285 USD:

Citazione:
Item Number: 3800-i-Refill-P900
3800 i-Refill System with 900ml IRK4-nano Ink
Price: $334.95
(Flat Rate Shipping & Handling: $15.00)

And put a notes in paypal checkout screen indicating that you can get 64.95 credit. We will return 64.95 dollars to you right away.



Io poi ho comprato le cartucce di inkjetfly, che dopo una lunghissima ricerca ho scoperto essere le migliori e meno problematiche. Tra l'altro poi dopo diverse prove e ricerche ho deciso di tornare agli inks originali con cartucce originali, e sto pensando di venderle. Se ti interessa fammi sapere che magari ci penso un attimo; sono ancora imballate, mai montate.
Ciao,
Marco

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina