I N I Z I O T O P I C |
ciplog |
Posted - 06/02/2010 : 19:26:04 uso da qualche anno una sonda Eye one su monitor Eizo s2110w , da ieri non riesco piu a calibrare il monitor come imposto 6500K il monitor mi da una forte dominante rosso se faccio fare la calibrazione a fine lavoro mi dice che ho 6500K ma io vedo sempre una forte dominante rossa. Dopo tante prove vari reset del monitor ecc mi succede che quando ho impostato da Match a 6500 sembrava risolto ma durante la calibrazione di colpo la dominante rossa proseguo e a fine calibrazione mi dice che ho 6500K .... Vorrei chiedervi ma la sonda è soggetta a rotture ( chiaramente non è caduta o preso colpi) ? Se si dove si spedisce per farla riparare ? Inoltre voi che siete esperti il monitor EIZO quando faccio la calibrazione conviene che la temperatura colore sia OFF oppure meglio preimpostare il monitor gia a 6500K ? Grazie mille
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
ciplog |
Posted - 08/02/2010 : 09:20:33 ho provato con una sonda di un mio amico Eye one Dislay2 e il problema non si presenta , abbiamo provato su 2 monitor. Purtroppo credo sia la sonda , secondo voi conviene ripararla visto che la garanzia è scaduta ? Io ho la prima versione Eye one Display. Grazie |
|
|