I N I Z I O T O P I C |
dromedario |
Posted - 01/08/2009 : 14:00:15 salve, ho un problema con la mia stampante epson stylus photo r2400: devo fare delle stampe usando carta fine art baryta 325gsm, che va inserita nell alimentatore posteriore. improvvisamente la stampante non riesce piu a risucchiare il foglio. altre volte era capitato, ma poi si era sbloccata da sola all'ennesimo tentativo. ora niente. qualcuno può darmi consigli su cosa fare? grazie, paolo |
1 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
P la foto |
Posted - 04/08/2009 : 17:31:58 ciao, ho sempre caricato la baritata (Ilford e Harman, 310 e 325 gsm, ma quello che incide è lo spessore della carta, non il peso) nell'alimentatore normale e non ho mai avuto problemi. Solo qualche volta mi capita che la stampante faccia uscire il foglio velocemente, senza stamparlo (non ho capito se sia questo il tuo caso o se il foglio non parta proprio): io riesco a rimediare accompagnando il foglio durante l'inserimento (tenendolo in mano), oppure facendo passare alcune volte il foglio adesivo di pulizia Epson che trovo nelle confezioni di carta Archival Matte. Riccardo |
|
|