PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 WORKSHOP a Roma, 4 Luglio

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
Enrico Posted - 10/04/2009 : 22:06:02
A seguito dell'apprezzamento ottenuto per il Workshop dell'8 Novembre scorso, assieme all'ottimo staff di AttimidiLuce abbiamo deciso di ripetere l'esperienza, focalizzando stavolta sul tema del Bianco e Nero.

Trovate tutti i dettagli del Workshop a questo link.

Partecipate numerosi !!!

Ciao
Enrico
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
_marco Posted - 10/07/2009 : 22:34:50
Un bravi ed un grazie anche da parte mia...è stato un piacere conoscervi di persona.

A presto
Marco

_marco

http://www.myspace.com/marcodimeo
http://www.flickr.com/photos/dimeomarco
bebo Posted - 10/07/2009 : 18:47:11
Ora che ho recuperato la password posso sbizzarrirmi nei commenti e complimenti!!

Il WS e' stato di grandissimo interesse: Lidia ed Andrea, che gia' conoscevo, hanno il dono della capacita' comunicativa e della sintesi; ed estendo le stesse qualita' ad Enrico, che ho conosciuto in occasione del WorkShop. E tutti e tre sono oltremodo simpatici e disponibili. Se a questo si unisce che l'argomento del WS e' stato trattato con profondita' di analisi e grande chiarezza... beh, il 2 + 2 lo lascio a chi legge!! Ed ancora: utilissimo il materiale ricevuto a fine WS: e' un ulteriore segno di grande professionalita', che purtroppo manca ad altri WS ben piu' blasonati..

Bene, bravi, bis (anzi, tris!!)

Un consiglio a chi non c'era: non fatevi scappare il prossimo (ci sara' un prossimo, vero??)
ClaudioNeri Posted - 09/07/2009 : 13:57:28
E i partecipanti ringraziano voi.
Bella giornata...nonostante io utilizzi Photoshop per lavoro tutti i giorni da 3 anni ho avuto modo, nella prima parte, di imparare diverse cose che ignoravo.
Nella seconda parte mi ritrovavo come un pesce fuor d'acqua perchè ignoravo praticamente tutto e ho potuto apprendere una serie di nozioni davvero utili. Insomma bravi i docenti, complimenti
Papàrazzo Posted - 09/07/2009 : 12:35:59
Ho visto le foto e volevo sottolineare che non c'ero solo io, come docente al WS, ma anche Enrico ... le foto sono state fatte la mattina quando era in programma il nostro intervento come Attimidiluce ma vi assicuro che Enrico sarebbe stato anche più fotogenico di me .

A parte gli scherzi, saluto Enrico e ringrazio anche a nome nostro, mio e di Lidia, tutti i partecipanti .

Ciao ciao

Andrea
www.attimidiluce.com
Enrico Posted - 06/07/2009 : 22:26:26
Il Workshop si è tenuto regolarmente alla presenza di 8 partecipanti, che ringraziamo vivamente.

Qui è possibile vedere alcune immagini dell'evento.

Alla prossima occasione !!

Enrico Cinalli
Lidia Marcelli
Andrea Gatta
Enrico Posted - 24/06/2009 : 22:09:55
Iscrizioni finora confermate: 8

Il Workshop sarà effettuato anche nel caso non si raggiungano i 10 iscritti !!

Ciao
Enrico
Enrico Posted - 15/05/2009 : 12:20:30
Nell'ambito del mio intervento al Workshop del 4 luglio ho deciso di fornire una più completa informativa sulla stampa col metodo "Bianco e Nero avanzato".

La funzione "Bianco e Nero avanzato" è presente su molte stampanti a pigmenti anche di medio formato (Epson, Canon e HP) e fornisce ottimi risultati se adeguatamente utilizzata.

Sarà comumque presentato QuadToneRIP, indicando pregi e difetti rispetto alla soluzione ABW.

Saluti
Enrico Cinalli

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina