I N I Z I O T O P I C |
fabio maione |
Posted - 13/08/2008 : 09:56:46 Segnalo questa nuova carta fine art di Epson, studiata in funzione dei K3: http://www.epson.com/cgi-bin/Store/ProductMediaSpec.jsp?BV_UseBVCookie=yes&infoType=Overview&oid=-14902&category=Paper+%26+Media Qualcuno ha notizie ulteriori? Fabio |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
fabio maione |
Posted - 15/08/2008 : 18:37:54 Grazie Enrico per la segnalazione della recensione. Per ora comunque non mi è capitato di vedere la nuova carta epson in vendita in Italia. Ma in effetti è ormai quasi impossibile stare dietro a tutte le novità in fatto di carte. Io col BW (con i K3 della 3800 e con QTR) penso ormai di attestarmi su 2 opache (Natural Art Duo e HPR), 2 simil politenate (Felix Glacier e Felix Proof Satin), 2 simil baritate (HPR pearl e Baryta). Certo che la curiosità per altri prodotti resta sempre viva. Spero comunque che la concorrenza comporti, prima o poi, un calo dei prezzi . Buon ferragosto. Fabio
|
Enrico |
Posted - 15/08/2008 : 14:17:19 Non l'ho ancora potuta visionare. E' la risposta Epson al filone delle "simil-baritate". Qui trovi alcune prime impressioni (inglese).
Ciao Enrico |