I N I Z I O T O P I C |
fotografa |
Posted - 11/03/2008 : 13:49:27 Ragazzi ma è vero che per ogni pc che possediamo siamo costretti a comprare un software photoshop cs3???' Mi Spiego meglio... io ho un pc a casa... due allo studio e un portatile... posso mai spendere €1400 x 4???? 
Ho chiamato adobe e mi ha detto che funziona proprio così....  |
7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
glacort |
Posted - 15/03/2008 : 08:01:29 Avrei un'idea diversa ...
No, niente pirateria: conoscete Picture Windows Pro ?
www.normankoren.com, assai più qualificato di me, ne dice meraviglie, io lo uso da anni proprio per il costo di CS3.
GLC |
fotografa |
Posted - 13/03/2008 : 16:45:10 grazie mille...   |
archeofoto |
Posted - 13/03/2008 : 16:10:29 Comprensibile... comunque l'uso contemporaneo delle due macchine non crea problemi tecnici. Per quanto riguarda la finanza... la licenza consente l'installazione su due macchine, quindi sei a posto. Strano che da Adobe ti abbiano segnalato un divieto così "assurdo" oltre che nel concetto anche nel controllo della sua applicazione. Come pensano, se esiste, di farlo rispettare?
Alfredo |
fotografa |
Posted - 13/03/2008 : 14:22:09  no alfredo... me lo ha detto un tecnico di adobe che mi ha risposto al tel quando ho chiesto questa informazione...  Voglio solo che mi funzionano correttamente entrambi e soprattutto che sto apposto con eventuali controlli dlla finanza  |
archeofoto |
Posted - 13/03/2008 : 09:49:30 Che significa non posso usarle contemporaneamente? Qui da noi capita spesso e non ci sono problemi pur essendo sempre online... Hai forse un inspettore di Adobe in ufficio?  Ciao,
Alfredo |
fotografa |
Posted - 13/03/2008 : 00:41:03 si in effetti mi avevano già detto che posso istallarle su due macchine però non posso usarle contemporaneamente... quindi sto punto e accapo avendo un grafico che mi lavora sull'altro pc... dovremmo fare a turno???  |
archeofoto |
Posted - 12/03/2008 : 19:17:39 Ogni copia licenziata di CS3 ( e così le precedenti) può essere installata su 2 macchine. Quindi spendi 1400 x 2.... Come consolarsi con l'aglietto...
Alfredo |