I N I Z I O T O P I C |
faber |
Posted - 11/01/2008 : 20:41:05 Ciao a tutti, è un bel po' che non bazzico più da queste parti, ma come al solito, qundo si vuole un parere, si torna dai migliori.
allora, pare che qualcuno mi stia mandando la stampante in oggetto. E' un regtalo, non so nulla di questa stampante, anche se da qual che trovo sul web non sembra male, a parte l'interfaccia parallela che mi mette un filo nei problemi.
Che ne pensate? Quali sono le caratteristiche per cui dovrei usarla invece di metterl ain cantina?
Ciao e grazie infinite! Fabrizio |
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
undavide |
Posted - 13/01/2008 : 10:08:40 Ciao, la vecchia 3000 era un trattore con i Piezography, se vuoi fare del BN ti consiglio di guardare sul loro sito se è ancora supportata. Ciao,
Davide |
faber |
Posted - 12/01/2008 : 23:30:46 mm pensa un po'...
da quanto leggevo su internet smebrava comunque un'ottimma stampante per stampe 'autonome'. OK per il bn non è la soluzione, ma almeno per fare degli A3 speravo che andasse benino.
ottimo, melgio saperlo prima! Ciao e grazie |
AlbertoM |
Posted - 12/01/2008 : 19:41:36 Lascia perdere il RIP Epson
La qualità di quella stampante è bassina; al massimo puoi usarla su carta matte, su cui si nota meno il punto di stampa (sempre che ti piacciano le stampe opache), magari caricando i MIS Archival a pigmenti, per la durata maggiore allo sbiadimento rispetto agli originali
Io non la userei su glossy o semiglossy
AlbertoM |
faber |
Posted - 11/01/2008 : 23:05:31 ruffiano io??? ma come ti viene in mente??? :-D
La K20, per ora non la ordino, ma se qualcosa si mette a girare per il verso giusto... non mancherò.
Ok, niente BN con QTR, ma ho a disposizione, se non erro il RIP di Epson. Al di là di questo, è un bel giocattolo o meglio che la rigiro su ebay ? :) |
AlbertoM |
Posted - 11/01/2008 : 22:42:41 >qundo si vuole un parere, si torna dai migliori
Ruffiano!! 
Con quella stampante non ci puoi fare nulla in B/N, perchè QTR non la supporta
Quindi non ti rimane che profilarla e stamparci a colori
Piuttosto, hai già ordinato la K20? 
AlbertoM |
|
|