Nato a Roma il 17 marzo 1986. Dopo aver smontato a mano una serie di apparecchiature elettroniche tra cui una segreteria telefonica in tenera età (2 anni) ho scelto di studiare ingegneria meccanica per poter porre rimedio ai danni fatti.
Ho iniziato a lavorare come fotografo di danza e teatro nel 2005, alcune foto che feci l’anno precedente furono mostrate ad un insegnante e una regista teatrale che decisero di ingaggiarmi. Con i primi lavori, dopo la grande delusione delle stampe diverse da quello che vedevo a monitor, ho iniziato ad interessarmi della gestione del colore e della stampa fine art. Grazie alla pazienza di Alberto e degli altri membri della comunità di PhotoActivity ho piano piano imparato a muovermi con maggiore cognizione di causa.
Lavoro con attrezzature di tutti i tipi senza particolari preferenze, cercando di curare al meglio il prodotto finito, che per me è rappresentato dalla stampa. Dallo scatto iniziale fino alla carta curo singolarmente le migliaia di scatti realizzati per ogni lavoro. Nel tempo libero, oltre a studiare, amo viaggiare, fotografare e discutere di fotografia con la giusta calma, fino allo sfinimento dei miei sfortunati accompagnatori e interlocutori.