PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Stampe panoramiche
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

maurowiz
New Member

Italy
12 Posts

Postato - 14/11/2014 :  11:03:59  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una Epson 3000 che permette il montaggio di carta in rotolo ma sinceramente non ho capito quale sia la lunghezza massima di stampa permessa dai driver della stampante. La lunghezza massima imposta eventualmente si può modificare?
grazie mille
Mauro

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  14/11/2014 :  14:56:54  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Mauro; ho il piacere di informarti che la massima lunghezza stampabile da rullo della EPSON STYLUS PHOTO R3000 è rispettivamente di 3276,7 mm per Win e 1.117,6 per Mac OS X . Nemmeno io conosco l' oggetto ma ho facilmente ricavato i dati da qui, ftp://download.epson-europe.com/pub/download/3279/epson327915eu.pdf
pgg 71 e seguenti , dove con minimo sforzo potrai sapere tutto o quasi sulla macchina in questione....

-----------------
ro
Go to Top of Page

maurowiz
New Member

Italy
12 Posts

Postato -  14/11/2014 :  17:24:36  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Rosario_ge ho seguito il link che mi hai segnalato e trovato quello che mi serviva.
Io ho OSX perciò mi limiterò a 1117mm.
Una domanda ulteriore se non ti crea problemi, ma un RIP di stampa oltre a gestire la stampante permette anche nel caso della lunghezza di bypassare le limitazioni del driver?
Grazie mille in anticipo.
Mauro
Go to Top of Page

Fulvio Senore
Junior Member

45 Posts

Postato -  14/11/2014 :  18:45:05  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La R3000 può montare carta in rullo, ma solo rulli con nucleo molto piccolo. In pratica le carte disponibili sono ben poche.

Credo però che niente impedisca di srotolare la carta da un rullo più grande, tagliare quanto serve e darlo in pasto alla stampante.
Go to Top of Page

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  14/11/2014 :  19:26:14  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non ne ho idea e nemmeno ne ho mai utilizzato uno... A rigor di logica, visto che il Rip bypassa il driver e comanda direttamente la stampante , direi che dipende dal quale Rip si utilizza ....
Comunque avrai visto la nota in calce alla lunghezza max che specifica che questa può essere aumentata da sw specifici per la stampa di banner o similia...

-----------------
ro
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina