PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Epson R3000, si comincia... quanti dubbi...
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

wildwinds
New Member

6 Posts

Postato - 19/09/2014 :  09:59:23  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Un saluto a tutti gli amici del forum,
da pochissimo sono possessore della stampante in oggetto e vorrei iniziare a stampare "seriamente" qualcosa.

Vorrei porvi un paio di domande:

- Se volessi stampare una foto in bianco e nero mi conviene utilizzare la funzione specifica (Advanced B&W Photo) del driver di stampa oppure no? (specifico che il file di partenza è già stato convertito in bianco e nero).

- Qualcuno potrebbe indicarmi il workflow preciso da seguire per impostare correttamente la gestione colore?

Grazei in anticipo e scusate se ho scritto cavolate...
Saluti

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  19/09/2014 :  11:08:15  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao WW , domande legittime alle quali, cercando nel Forum trovi parecchie risposte, prova con la funzione 'cerca' e vedi se rispondono ai tuoi dubbi; ti segnalo alcuni topic che ricordo ma ce ne sono a bizzeffe...

Per quanto riguarda la modalità B&W avanzata se ne è parlato qui:

http://www.photoactivity.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3906&SearchTerms=Advanced,B&W

Qui informazioni sulla stampa

http://www.photoactivity.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3804&SearchTerms=Stampa

Per workflow di stampa intendi i setting Photoshop (o LR) / driver ?



-----------------
ro
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina