PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Problema caricamento carta in rotolo su Epson 7890
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

michelevangelista
Junior Member

25 Posts

Postato - 23/06/2014 :  13:40:33  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di michelevangelista  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve a tutti,

è da qualche tempo che il mio 7890 mi da dei problemi con il caricamento della carta da rotolo. Il problema è sostanzialmente che esegue tutta la procedura di caricamento, ma quando va a stampare per la prima volta dopo aver caricato, lascia un margine bianco variabile da qualche cm a diversi decimetri, prima di stampare. Fatta la prima, le altre stampe vanno perfettamente. Ho provato a caricare la carta sia estraendola tutta fuori dal vassoio come indicato da manuale, sia lasciandola ad altezza testina. In entrambi i casi da questo problema, nel primo è molto più ampio il margine, anche 30-40cm. se carico un foglio, zero problemi. Da cosa può dipendere? quale dei millemila sensori decide la posizione e la sporgenza della carta durante il caricamento?

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  23/06/2014 :  13:51:53  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non c'è nel pannello una voce "verifica dimensione carta" o qualcosa del genere?

AlbertoM
Go to Top of Page

michelevangelista
Junior Member

25 Posts

Postato -  23/06/2014 :  14:01:22  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di michelevangelista  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Di cosa la vuoi la statua, marmo o bronzo?
Stavo veramente perdendo le speranze. Non so nemmeno perchè non fosse attivo, non ricordo di averlo cambiato, eppure funzionava fino a poco tempo fa, misteri

Grazie ancora Alberto, gentile e super competente come al solito!
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina