PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 Photoalbum
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Diego
Average Member

52 Posts

Postato - 05/05/2012 :  19:54:08  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Diego  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Alberto e ciao a tutti,
Ho visto che sul sito hai pubblicato l'articolo sui prodotti nuovi che hai quali il photoalbum e le scatole.
Innanzitutto complimenti per il video.
Avendo però visto il photoalbum dal vero volevo dire a tutti di cercare di vederlo di persona se potete perchè per quanto ben realizzato il video, rende solo minimamente l' idea di quanto sia bello grande, elegante e robusto e con carta veramente luminosa a vederlo veramente di persona.

Un saluto a tutti.
Diego

Diego
Average Member

52 Posts

Postato -  07/05/2012 :  23:54:22  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Diego  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Alberto,
adesso però dopo i complimenti ti faccio il domandone!!

Sono rimasto molto colpito dalla foto glam della modella (foto che ho visto da te), e ovviamente non per la modella ma per come sei riuscito tu con la stampa o forse anche il fotografo in post ,a rendere un effetto particolare direi perlato a tutta la pelle della modella.
Eccoti allora la domanda, che carta hai usato delle 3 per fotoalbum che vendi? E come si fa ad ottenere un effetto simile sia in post che in stampa? E' possibile ottenere simili effetti anche su backlit?
Ciao e grazie anticipatamente per la risposta.
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  08/05/2012 :  00:18:35  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Diego,

intanto grazie per la pubblicità

Le foto non le ho fatte io (purtroppo :-) e non le ho neanche postprodotte, le ho semplicemente stampate su Felix Beluga (quella superlucida) con un Epson 7600 caricato con dyebased della MIS

Non so se parli dell'effetto lucido della carta o solo dei colori un po' pastellati

AlbertoM
Go to Top of Page

Diego
Average Member

52 Posts

Postato -  08/05/2012 :  22:54:27  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Diego  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da AlbertoM


Non so se parli dell'effetto lucido della carta o solo dei colori un po' pastellati

AlbertoM



Mah probabilmente è la combinazione di entrambi ma sono quasi sicuro che quella foto ci guadagna in bellezza ad essere stampata piuttosto che ad essere vista solo a monitor. (anche se a monitor non l' ho vista).

Comunque mi segno la carta ;)
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina