PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 Problemi con P50 e ink PA
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

pablotango
Starting Member

Italy
2 Posts

Postato - 28/11/2011 :  23:22:39  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao a tutti!

ho comprato il kit inchiostri di PA, che utilizzo tramite un CISS ed ho provato ad usare le curve per 285 e 360 come consigliatomi da alberto.
In realtà su MAC non sono riuscito ad utilizzare le curve perchè non sono riuscito ad installarle (mi dice che la p50 non è una stampante riconosciuta da quadtonerip)

su windows invece la situazione è la seguente:

converto su photoshop l'immagine profilandola l'icc dello zip
carico le curve in QTR e provo a stampare (quad tone vede correttamente le curve installate).

tuttavia la stampa viene praticamente in negativo...

qualcuno è riuscito a stampare con la p50? avete consigli?

grazie in anticipo!
paolo

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  30/11/2011 :  10:36:11  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao

O hai sbagliato ordine di inserimento degli inks, oppure c'è qualche canale (probabilmente scuro) che non stampa affatto

Fai una stampa in calibration mode a 720 DPI su carta comune, poi posta la scansione, così si si vede subito

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

pablotango
Starting Member

Italy
2 Posts

Postato -  03/12/2011 :  10:56:51  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
si hai ragione... in calibration mode effettivamente stampa solo un colore... sto provando a succhiare un po' di inchiostro dalle cartucce forse non riesce a tirare bene... ciss nuovo...
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina