PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 296 Hahnemuhle Digital FineArt Leather Album A4 Ne
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

mindinrave
Starting Member

Switzerland
2 Posts

Postato - 26/04/2011 :  14:04:13  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di mindinrave  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve, io dovrei stampare un piccolo portfolio, volevo una soluzione elegante da vedere ma non troppo dispendiosa e mi sono imbattuta in questo prodotto (296 Hahnemuhle Digital FineArt Leather Album A4 Nero ) ..ora volevo sapere, è possibile anche inserire altre tipologie di carta Hahnemühle oppure c'é solo la possibilità di utilizazrlo con Photo Rag Duo 276gr.?

Attualmente quali sono i tempi di consegna per questo articolo?

Grazie

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  26/04/2011 :  16:23:16  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Per i tempi di consegna potrà risponderti solo il titolare dello shop.
Quale utente posso invece dirti di avere acquistato diversi album in più formati, compreso quello quadrato.
A mio avviso i risultati sono molto belli con entrambe le due carte offerte (variano a seconda della tipologia dell'album).
La HPR da 256 gr. (Natural Art) è liscia e piuttosto calda e presenta neri molto profondi; si sposa bene anche con inks dye a colori. La HPR duo da 276 gr. è invece assai simile alla classica HPR da 308 gr. e dà il massimo di sè con inks a pigmenti per B&W.
Fabio
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  27/04/2011 :  00:54:08  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao

I fogli degli album sono un po' più grandi del formato A4 (o A3), c'è un po' di spazio per i fori e per la cordonatura

Quindi non è immediato mettere fogli di altro tipo, perchè sarebbero più piccoli della copertina e mancherebbero i fori e la cordonatura

Per la disponibilità occorre guardare in fondo alla pagina del prodotto: attualmente la disponibilità degli album in A4 con copertina in pelle è 1, per cui se ti serve un solo album in 2-3 giorni dall'ordine ti arriva, altrimenti trovi scritto "Chiedere la disponibilità prima di effettuare il pagamento", e allora occorre mandare una mail per conoscere i tempi

Gli album cui fa riferimento Fabio (con la copertina in cartone e HPR duo da 276 gr.) non sono più commercializzati da Hahnemuhle, per cui sono nello shop solo ad esaurimento
Mi sono rimasti solo 2 album A4 con copertina argento

Ciao




AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina