PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 R1900 e carta in rotoli
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

gippo
Average Member

Italy
149 Posts

Postato - 26/11/2010 :  15:44:12  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
desidero chiedere se sono in vendita nello shop carte in rotoli per la R1900 che supporta A3+
Grazie

Giuseppe

www.giuseppepapale.zenfolio.com

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  26/11/2010 :  16:25:14  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi spiace, ma non sono disponibili rotoli già tagliati in quella misura

Fammi sapere in PM quale carta ti interesserebbe, così vedo se riesco a fartela tagliare dalla cartiera

Per es, tagliando un rotolo da 61cm ti verrebbe un rotolo da 32,9cm + la rimanenza di 28.1cm

Oppure, tagliando un rotolo da 43cm ti verrebbe un rotolo da 32,9cm + la rimanenza di 10.1cm

AlbertoM
Go to Top of Page

gippo
Average Member

Italy
149 Posts

Postato -  26/11/2010 :  16:36:32  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sto valutando l'acquisto dgli INK MIS per il colore, e dal momento che dopo devo (se non erro) farmi fare i profili da PA desidero capire quale carta è meglio usare in via definitiva (quasi) e mi sto orientando su Felix Glossy ultrawhite (Felix Schoeller Glossy 300 ); tu cosa ne pensi dei risultati? Te lo chiedo perchè non l'ho ancora provata con gli ink originali. A proposito, sai se vi sono profili disponibili per la suddetta per gli ink originali? Intendo su PA?

Grazie

Giuseppe

Go to Top of Page

gippo
Average Member

Italy
149 Posts

Postato -  26/11/2010 :  22:40:14  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Comunque appena avrò fatto leprove ti invierò un PM per dirti su quale carta mi sarei orientato grazie e ciao

Giuseppe

Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina