PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 hahnemuehle protective spray
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

marko82
Average Member

133 Posts

Postato - 12/02/2009 :  03:42:49  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
http://www.hahnemuehle.com/media/downloads/23/dfa_protective_spray.pdf

è forse lo stesso identico prodotto del Hahnemuhle Lumijet in vendita anche nelo shop di photoactivit
http://www.hahnemuehle.com/media/downloads/23/data%20sheet%20protective%20spray.pdf

...dal test non si parla delle sue proprietà "anti bronzing" se non in un altro topic ma riferito ad un altro tipo di prodotto spray testato da alberto ma con scarso beneficio..
sarebbe interessante sapere se si può utilizzare anche su carte lucide o semilucide in quanto non ho trovato indicazioni a riguardo(benchè nello shop di PA venga venduto per carte matte)

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  13/02/2009 :  01:28:23  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ti ho già risposto nell'altro topic......

Lo spray Hahnemuhle non si vede e non toglie bronzing

Quello che vendo non è il Lumijet, è l'Hahnemuhle
Mi sono accorto ora che devo aggiornare le foto dello shop

AlbertoM
Go to Top of Page

marko82
Average Member

133 Posts

Postato -  13/02/2009 :  23:38:12  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao alberto ...grazie della risposta...come mai sul sito della hahnemuhle diono che elimina il bronzing?pubblicità ingannevole?
credi vi siano differenze tra i due spray della stessa casa(o cambia solo il nome?)...che ne pensi infine del suo impiego su carte NON matte?
thanx!!
Go to Top of Page

mxa
Advanced Member

Germany
533 Posts

Postato -  17/04/2019 :  16:29:13  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di mxa  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi riattacco a questo vecchio thread come utente - ultimamente - "massiccio" di questo spray. Non esagero, dato che ho consumato 15 confezioni negli ultimi sei mesi.

Confermo quello scritto sopra da altri, con un'eccezione recentissima. A me e' capitata una bottiglia difettosa, che non rilasciava lo spray in modo regolare (nonostante scuotimenti vari della bottiglia prima di applicarlo) ma a singhiozzo. A singhiozzo vuol dire che lascia chiazze di spray, che *non* si vedono quando e' ancora umido ma si vedono benissimo quando si asciuga.

Due metri di carta in rullo buttati via.

Occhio, quindi .........

Marco
www.marcoannaratone.photography

Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina